ok....quindi quello fatto lo lascio e aspetto news...
Amelina
ok....quindi quello fatto lo lascio e aspetto news...
Amelina
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
@ Didi per l'assemblaggio darai delle spiegazioni?????
@ Nadia se non sbaglio nell'esecuzione del punto fiore hai passato due volte il filo anche nei petali piccoli................dove se non erro occorreva passarci solo una volta col filo!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
[QUOTE=frangiui;510809
@ Nadia se non sbaglio nell'esecuzione del punto fiore hai passato due volte il filo anche nei petali piccoli................dove se non erro occorreva passarci solo una volta col filo!!!![/QUOTE]
è vero Nadia... hai doppiato anche il singolo...
domani il secondo cuscinetto?dobbiamo montare l altra stoffa?
nadia no che non ti picchio anche il mio è così, sullo schema si passa una volta sola ma io ho voluto due di proposito...
francesca l'assemblaggio fatelo voi siete libere, con la vostra fantasia...poi se vi serve una mano un consiglio chiedete pure sono qui...
allora visto che siete così brave avete tempo da domani 7-5-2012 al 21-5-2012 per il secondo cuscinetto!!!
nell' eseguire il primo punto e quindi il puntocroce doppio, iniziate questa volta dal quadratino bianco delle vostra adige e proseguite seguendo lo schema che abbiamo appena sviluppato.
ricordate???? da questo abbiamo iniziato dal quadratino scuro, lasciando due quadratini scuri su tutti i lati per l'assemblaggio? adesso il contrario iniziamo dal bianco lasciando due quadratini bianchi su tutti i lati....
spero di essere stata chiara...altrimenti sono qui.
baci a tutte e buon lavoro.
Segnalibri