Ciao compagne di sal!! a che punto siete? io purtroppo nn ho ancora preso in mano il ricamo , spero di incominciare lunedì ...
Ciao compagne di sal!! a che punto siete? io purtroppo nn ho ancora preso in mano il ricamo , spero di incominciare lunedì ...
Ciao a tutte,io pensavo di iniziare oggi....se riesco a ritagliarmi un po' tempo per il ricamo.
Ciao amiche di sal, io ho iniziato e non sono riuscita a fermarmi. Il mio quadrato è di 26x26 quadratini perchè ho una stoffa "strana". Rispetto a quella che ho visto nelle vostre foto mi sembra più spessa e soprattutti i quadratini sono di 0,6 cm così ho fatto meno punti per non ritrovarmi un "cuscinone". Avendo iniziato appena ho visto lo schema non sono nemmeno andata a comprare il filo corretto, avendo letto da qualcuna di voi che si può usare quello dell'uncinetto.
Questo ricamo mi piace proprio tanto. Ho già trovato delle foto di altri soggetti da realizzare. Ora comprerò il materiale giusto ed aspetterò l'inizio dello swap......................prima però c'è il cuore da finire!!!!
Io ho comprato ieri il filo...spero vada bene...Retors d'Alsace ecrù n. 8.
Vorrei iniziare oggi, se riesco.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Marina. brava. E' bellissimo. Tra i libri e riviste ne trovi uno silla broderie con proposte interessanti.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (03-06-2012)
Buongiorno .....anch'io non ho ancora iniziato...devo assolutamente finire un'altro lavoro....
buona domenica a tutte
Amelina
Segnalibri