pippiele (14-11-2012)
pippiele (14-11-2012)
Wow Didi che belli!!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaa. Io la 4a tappa non l'ho ancora iniziata......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
didi (20-11-2012)
didi (21-11-2012)
Complimenti ragazze...siete state bravissime!!!
Il cuscino è veramente bello e sta benissimo con i cuscinetti che abbiamo fatto la volta scorsa.
Io sto ricamando ancora la tovaglietta...sono a buon punto...ma indietrissimo rispetto a voi.
Purtroppo ho subito un piccolo intervento alle palpebre e per un po' non ho potuto ricamare,ma ora sto cercando di recuperare...vorrei iniziare la lista,perchè ho acquistato una bellissima stoffa e mi piacerebbe averla finita per Natale.
didi (05-12-2012), vaniglia76 (25-11-2012)
paola mi raccomando rimettiti presto, così potremo ammirare le tue meraviglie....
antonella, la tua lista è bellissima, sono io che ringrazio te per avermi seguita in questo sal, siete state tutte delle bravissime alunne, anche se non era un sal impariamo ma molte di voi lo hanno dovuto fare per la prima volta con una ottima riuscita...siete grandi...
oltre agli swap che abbiamo, abbiamo credo anche tanti sal...io proporrò il terzo sal broderie suisse ma lascerò a voi decidere, bacioni a tutte...il prossimo sarà tanto tanto decorativo, vvtttttttb...
giuseppina_f (25-11-2012), vaniglia76 (25-11-2012)
Antonella bellissima!!!!!
Ecco la mia, manca solo l'orlo!
Didi, per il terzo SAL conta pure su di me.... ho comprato delle stoffine che non aspettano altro che un bel progettino da fare tutte insieme.
Un bacione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
vaniglia76 (30-11-2012)
Segnalibri