Anna che bello......................mi fai un pochino vergognare sai....................io sono ferma e anche un poco disperata perchè ho usato per bianco una farfallina che pensavo fosse dmc ma ora che è finita ed ho preso la nuova ho notato che il colore differisce..............allora mi è venuto il dubbio che fosse altra marca non vorrei dover sfilare tutto il bianco ma nemmeno continuare con un colore che differisce...........aiutoooooooooooooo come faccio???
Pultroppo Anna, adesso visto vicino alla matassina bianca ho il sospetto che fosse una tonalità molto chiara di ecrù forse anchor mi auguro solo che sia un'effetto dovuto al fatto che forse essendo usato col tempo si sia sporcato un pochino ma per adesso questo intoppo mi ha un pochino bloccata............magari debbo andare col ricamo in merceria e vedere sa le anchor che le dmc quale colore è
ansa69 (02-08-2011)
bravissima Anna!!!
io sono ferma
annalisa della dmc esistono diversi tipi di bianco. porta con te il ricamo in merceria e ti sapranno aiutare a trovare quello giusto.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri