ciao a tutti! ragazze non ci crederete ma qui pierangelo ha messo 3 crocette!!!!! uomini del forum state attenti che questo vi supera!
big ha insistito tanto il tuo vampirello che non ho saputo resistere a non dargli l'ago in mano e dopo le tre crocette non voleva più lasciarlo a me, voleva che gli dessi tutta la stoffa, tremendo!
ecco il mio lavoro ragazze devo solo assemblarlo come vi dicevo forse sarà un pannello, questa versione francese mi è piaciuta dall'inizio ma vedere anche le altre è bello pure...
bacioni a tutte.
didi (07-12-2011)
bellissimo debora aspettando l'assemblamento faccio i complimenti al mio piccolo vampirello. e devo dirti che quelle tre crocette sono le più belle di tutto il lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
didi (07-12-2011)
Didi è veramente bello questo ricamo!!!!!!!Bravissima!!!!!
didi (07-12-2011)
didi (07-12-2011)
didi (07-12-2011)
no come schema trovi solo il merry christmas sul mio blog e tra i miei schemi qui sul forum gli altri sono stati creati solo ed esclusivamente per il sal. e su fb ci sono anche due ragazze che presto inizieranno nuovamente questo sal. si vede che è piaciuto davvero questo mio schema
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
giusinives (08-12-2011)
ciao ragazze ecco la mia ultima foto,non so quando lo potro' assemblare perche' la mia cucitrice (la my mamma) sta lavorando e non ha tempo ....per il prossimo natale sara' pronto....comunque avro il tempo per scopiazzare le vostre idee, io ne vorrei fare una tovalietta per la colazione natalizia,pero' non sono sicurissima, vedremoo
ragazzeeee i vostri sono venuti benissimo ed avete fatto anche tutto il bianco, non lo dite a nessuno ma io il bianco non l'ho fatto da per tutto
ciaoooo buon nataleeeeeee
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Valentina stupendo!!!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!!!!!
Valentina84 (10-12-2011)
vale ma che bello anche il tuo. a me manca poco!!!!
Segnalibri