Natalia (07-06-2012)
Io sto finendo l'agrifoglio sul camino del secondo Fizzy credo che la prossima settimana metterò la foto
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (07-06-2012)
ecco le mie foto per questo mese!
ho fatto solo 3,5 strisce. di cui una era pronta prima di aver aperto il SAL per sapere le dimensioni
mi rimangono 7 giorni per finire.
VOrrei ricamare con il filo "peloso" anche le calze sulle tasche. per quello ho lasciato per adesso la parte bianca non ricamata!
e voi cosa avete ricamato questo mese?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (30-06-2012)
Ciao a tutte!Chiedo perdono anche qui,so di essere in ritardo con le tappe,ma non mi riesce di xxx di più.ho poco tempo.Questa è ancora la mia prima tappa ed è anche incompleta,non ho completato il punto scritto,mi mancano le foglie di agrifoglio ai lati e i fiocchi di neve,per questi ultimi ancora non ho deciso come farli,perciò aspetto e aspetto anche per il bottone perchè se lo trovo vorrei attaccarne uno vero,altrimenti lo ricamo dopo.Ecco la foto
Natalia (01-07-2012)
Complimenti a Natalia, Claudia e Amaranta. Più si va aventi e più mi innmoro di questo calendario.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
ecco i miei fizzy finiti... ora devo capire come assemblare il tutto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Natalia (01-07-2012)
Ho realizzato solo una piccola parte delle taschine. Ci ho messo molto a decidere come cucirle e alla fine ai lati saranno cucite con le biscette (come nei biscornu) mentre le altre parte pensavo di fare dei punti nascosti .
Alcuni disegnini li ho sostituiti con dei bottoni che avevo. spero che il risultato vi piaccia.
Natalia (03-07-2012)
Paola, ma quanto sta venendo carino. E complimenti x le innovazioni.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mordicchio (02-07-2012), Natalia (03-07-2012)
Ops, Neviana, bellissimi anche i tuoi.
Ho partecipato a
Sto partecipando a:
Paola ma sta venendo bellissimo!!!!Bravissima!!!!!io le taschine me le tengo per ultime
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (02-07-2012)
Segnalibri