Natalia che meraviglia!!!! Sono veramente splendidi e si.... Il filo è pelosoooooooooooo!!! Sono proprio curiosa di vederlo assemblato! Dimenticavo, complimenti anche alle altre, tutti splendidi!
Grazie, ragazze!
adesso posso farvi vedere tutte e 3 le tappe!
Ho stirato tutto e il filo peloso e veramente peloso adesso!
Non mi rimane che pensare come assemblare il tutto! Ma per questo ho 3 mesi a disposizione!
ce la farò?!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (31-08-2012)
Natalia (31-08-2012)
Wow Natalia sono bellissimi!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (31-08-2012)
Ciao a tutte ragazze e complimenti siete bravissime, avete fatto dei lavori meravigliosi! Prima di iscrivermi non sapevo cosa fosse un sal, mi si è aperto un mondo! Fantastico!! So che non posso partecipare ancora ad un Sal perchè sono troppo "giovane" ma vorrei lo stesso fare il calendario dell'avvento con Fizzy Moon. Mi dite perfavore dove posso trovare schema ed istruzioni!? Vi ringrazio moltissimo e buon lavoro!!
Ciao elisacimo!
Anche Arianna si è appena iscritta e ricamerà un solo orsetto se non riuscirà a farli tutti e due.
Lo schema che ho proposto per il SAL è un po' diverso da quello che trovi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post406828
Se vuoi partecipare al SAL nel primo msg troverai tutte le info per questa variante del calendario. E se vuoi puoi ricamare anche tu solo un Fizzy Moon. Decidi tu quale e poi fammi sapere!
I Fizzy Moon , si possono ricamare in 1 settimana ognuno, ricamando anche solo un paio d'ore al giorno!
Sono più difficili da fare le taschine!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
elisacimo (03-09-2012)
Natalia (03-09-2012)
@Natalia: davvero un ottimo lavoro in così poco tempo, il filo peloso è stupendo!!!
Ecco il mio
mi serve un vostro consiglio: il "buon natale" nella pallina di natale secondo voi risalta di più se la facessi in bianco o meglio così in nero?!
Per quanto riguarda le taschine ho finito il filo verde per gli ultimi due alberelli, ora mi do all'altro orsacchiotto così se mi servono altri colori faccio un compera unica.
Natalia (03-09-2012)
O_Erika_E (01-09-2012)
Bravissima Natalia, le tue tre tappe sono meravigliose e col filo peloso è davvero stupendo, bravissima!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (03-09-2012)
Segnalibri