Natalia (03-09-2012)
Natalia grazie infinite! Sto valutando ma non penso di farcela, sta sera a casa controllo quanti fili mi mancano, stoffa ne ho a quantità ed ho anche appena preso la aida rossa.... certo che sono meravigliosi i Fizzy Moon e tu sei bravissima! Dove lo trovo lo schema del secondo Fizzy Moon, quello nella calza!? grazie mille ancora!
Natalia (03-09-2012)
Grazie, ragazze!
da quando l'ho scoperto il filo peloso , non faccio che inventarmi dove usarlo! e adesso che ne ho un gomitolo intero , grazie a Betty, non ho che ricamare e ricamare!
io ho ricamato con il filo dorato!
ma penso che con il bianco sarebbe meglio, visto che hai la tela rossa!
Prova a scucire 2 lettere e farle con il bianco!
@elisacimo, l'orsetto nella calza , è tra i miei schemi a pagamento!
oops
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
elisacimo (06-09-2012), ladysunflower (03-09-2012), O_Erika_E (03-09-2012)
Natalia (04-09-2012)
vaniglia76 (04-09-2012)
@Antonella, bravissima!
Io sono molto indietro, ma vi raggiungero'
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (04-09-2012)
Natalia (11-09-2012), vaniglia76 (06-09-2012)
maramaramara (06-09-2012)
Bravissima Mara, veramente bellissimo, assemblato verra' uno spettacolo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
maramaramara (06-09-2012)
Segnalibri