vaniglia76 (30-09-2012)
le bacchettine per appendere, una merceria mi ha consigliato di prendere in un brico quelle che si usano per le tendine da finestra (ho controllato ce ne sono anche da 30 cm) e ritagliarle della misura che mi serviva, tanto poi ci si mettono gli elementi decorativi finali (in genere palline) a rifinire, e quindi non si vede il taglio!!! costano circa 3,5€!!!
però se mi dite che le taschine portano via tempo, io mi deprimo ... le comincio domani ç_ç
vaniglia76 (30-09-2012)
grazie per la dritta e non ti deprimere perchè quando sono finite la soddisfazione è tanta
io le ho ricamate in un periodo in qui ero tutto il giorno fuori casa per lavorare
e anche il tempo per andare al mare era poco,quindi ne ho potute ricamare 6 tutte insieme all'inizio e alla fine
e il resto in comode ratescherzi a parte alla fine sono una chicca
Natalia (02-10-2012)
anche se non ho ancora finito il secondo fizzy,metto la foto ...così si può vedere a che punto sono...credo di finire abbastanza in fretta.
La parte più difficile sarà l'assemblaggio.
Natalia (02-10-2012)
che emozione, ragazze!!
io tutti i giorni , da quando ho finito il ricamo, penso come fare il calendario!
booh! anche se l'idea generale c'è l'ho già, mi è difficile immaginare come assemblare il tutto!
Appena appariranno le stoffe natalizie nelle mercerie penso che mi sarà più facile decidermi!
o no?
non so ancora che bottoni comprare e anche che appendino troverò...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (03-10-2012)
paola.apo (03-10-2012)
sono bellissimi!!!
le perline mi piacciono moltissimo! il colore è perfetto per i fiocchi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
paola.apo (04-10-2012)
Bravissima Paola, davvero bellissimi i tuoi Fizzy perlinosi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
paola.apo (04-10-2012)
Natalia (05-10-2012)
Segnalibri