che brave! mamma mia io nn ho ancora fatto nulla.....aiuto! in questi gg proprio.....argh.....mi rifarò promesso....buon lavoro!
Visualizzazione Stampabile
che brave! mamma mia io nn ho ancora fatto nulla.....aiuto! in questi gg proprio.....argh.....mi rifarò promesso....buon lavoro!
prima di andare al lavoro vi mostro la mia prima tappa
Allegato 254543
dopo pasqua riprendo con le taschine
anche se non ho ancora deciso se farle in lino
o con il bordo,auguro a tutte voi una pasqua serena
ciao,antonella
Bravissima!!!
vi ringrazio, ragazze, per l'approvazione dello schema! Mi riferisco alla comodità nel ricamarlo!!! ;)
Prometto che anche io inizierò quanto prima il ricamo!
Devo sbrigare un lenzuolino adesso e appena finito e comprata la tela ricamerò gli orsetti! ;)
Complimenti ragazze a tutte voi che avete iniziato! Bellissimi i ricami, sopratutto grazie agli schemi di Natalia! Io purtroppo dopo oltre un mese di astinenza dalle crocette ho appena riniziato, molto a rilento. Devo fare per fine mese una coccarda nascita per il nipotino in arrivo e poi mi dedicherò al calendario! Spero di rientrare nei termini, anche perchè non vedo l'ora di iniziarlo!
Ecco la mia prima tappa!!!!!!!!!!!
Nella foto non si vede bene, ma nei fiocchi di neve e nella palla ho unito il filo metallizzato a quello "normale"... per dare un po' di brillantezza al ricamo!!!! Mi piace un sacco il risultato!!!!!!!
:smack!:
che belliiiiiii!!!!! complimenti a tutte!!! prima o poi comincerò anche io!!!!
bravissima pippi hai avuto una berlla idea,
io litigo sempre col filo metallizzato
Bravissima Elena, è venuto benissimo!!In serata penso che riuscirò anch'io a postare la mia I tappa...mi mancano solo i due pungitopo ai lati ed ho finito e sono orgogliosissima del risultato!
Baci a tutte compagne di sal http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Pippi che bello che è!!! Brava!!!! :D
Bello anche il tuo Fizzy - ho notato che buon Natale nella pallina lo hai scritto con il giallo e credo proprio che lo farò anche io forse con un filo dorato - a proposito io sto facendo il punto scritto quindi sono a buon punto