mordicchio (30-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (30-04-2012)
Ragazze... ehm... io non sono ancora riuscita a metterci mano... stiamo sistemando infissi e ante di casa e poi dovremo anche imbiancare... e sono indietrissimo... per di più ho un paio di progetti da finire "urgenti"...che faccio posto la foto del materiale???
Giuro che appena prendo un po' fiato mi ci butto a capofitto!
Natalia mi perdoni???
Baci
Natalia (30-04-2012)
Nathy sono nella tua stessa situazione... Anzi forse anche più indietro visto che non ho nemmeno deciso che tela usare! Volevo usare la lurex per i fizzy ma ho paura che non ci stia bene con le strisce di aida "normale". Natalia è un tesoro e ci perdonerà perchè infondo ci vuole bene! E sa che anche se in ritardo non la deluderemo!!! Uffi cosa mi consigliate? Natalia tu mi hai già detto che secondo te posso usare la lurex, ma ancora non sono convinta. Mi era anche venuto in mente di fare le tasche di colori di tela aida tutti diversi. Ovvero tasche alternate di aida rossa, blu, lurex, verde natale e ecrù. Uffi perchè sono un'eterna indecisa?!?!? Il fatto è che ci tengo particolarmente che venga bene perchè sarà il calendario dell'avvento della nostra casetta, per il nostro primo Natale da marito e moglie...
E per ultima cosa, ancora tanti tanti complimenti a tutte voi che avete finito la prima tappa, sono tutti meravigliosi!
Natalia (01-05-2012)
Natalia scusami....mi era sfuggito il dettaglio di postare la foto il 30...io ho messo soltanto una decina di crocette, ma appena arrivo a casa metterò la foto....mi piace moltissimo il tuo fizzy e anche l'idea di fare il bordino con il punto a giorno...peccato che non mi riesca....potresti insegnarmi????....
bellissimi anche gli altri fizzy!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
io sono la più indietro di tutti mi sa... non ho ancora iniziato mannaggiaaaaaaaa!!! vi prego vi prego scusatemi!!!!
appena riesco a dedicarci tempo metto il turbo giuroooooooooo!!!!
Natalia (03-05-2012)
Ecco il mio lavoro fresco fresco di ultime xxxx. Come prima tappa mi fermo qui xché ho altre scadenze da rispettare; completerò con l prosima. Il bordino del cappello lo farò con filo "lanoso" (avete detto cosi, vero?), confezionerò un piccolo bon-bon x il cappuccio ed é carina l'idea del bottone vero che spero di trovare. Vischio x ultimo. Buonanotte a tutte. Per il punto croe ho da chiedervi consiglio, ma più in la. Ora sono troppo stanca.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Natalia (04-05-2012)
bellissimo!!!
Non sei obbligata ad usare il filo lanoso!!!
solo se vuoi!
il filo e il bottone erano solo proposte, ma a me l'idea mi piace troppo e cercherò di realizzarla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
milla (05-05-2012)
titti tranquilla sei in buona compagnia!!!! menomale che domenica ho un mercatino e quindi taaaaaaaaaaaaaanto tempo per iniziare!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri