io ho cominciato a ricamare le taschine,
mi togliete una curiosità ma dove lo comprate il filo lanoso?
magari per qualche altro lavoretto mi ritorna utile
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Ho acquistato questo Rainbow Gallery - Wisper - Casa Cenina
Non lo uso per il Fizzy,(l'avevo acquistato per un altro lavoro),è difficile da lavorare perchè è sottile e si spezza molto facilmente,ma per piccole zone è carino.
Natalia (05-05-2012), vaniglia76 (06-05-2012)
Una amica di mia amica ha usato la lana anzichè fili particolari. ma é una informazione che devo verificare....
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
vaniglia76 (06-05-2012)
Si si dai cenini si trova di tutto...purtroppo...per i nostri portafogli!!!
Questo filato wisper è molto sottile ,perciò è adatto al ricamo sia su tela aida sia su lino .
Natalia (06-05-2012), vaniglia76 (06-05-2012)
Oddio non sono ancora riuscita a mettere le mie foto.
stasera spero di essere a casa e riuscire a far tutto.
sorry
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Natalia (07-05-2012)
Natalia (22-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mortysia (28-05-2012)
Segnalibri