mordicchio (02-07-2012)
mordicchio (02-07-2012)
Che bello che è Paola!
Brava brava!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
mordicchio (03-07-2012)
mordicchio (03-07-2012)
wowwwwwwwwwww, Paola!!!!!!!!!!!!! che bellezza!!!
ma hai ricamato tutte le immagini con il filo metallizzato???
I bottoni sono troppo belli!
io pensavo di "abbottonare" i FIzzi con i bottoni decorativi Natalizi, ma non è ancora "stagione" nelle mercerie
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mordicchio (03-07-2012)
Ho utilizzato i filati Anchor Marlitt che sono tipo i Satin della DMC,ma secondo me migliori....sono molto lucidi,mi piaceva il contrasto con la banda di lino ecrù.
Natalia (03-07-2012)
Scusate ma io questo mese dopo aver finito il secondo Fizzy l'ho un po' abbandonato per portare avanti gli altri SAL....
Complimenti a tutte per i progressi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Natalia (03-07-2012)
Natalia (06-07-2012)
Io chiedo scusa a Natalia ma non ho fatto nulla. Sto finendo altri sal. Ma appena metto mano al calendario lo porto a fine, quindi assicuro che entro la scadenza la mia 2^ tappa sarà pronta. Buon lvoro a tutte e spero che non ci siano problemi. Grazie.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Natalia (04-07-2012)
anche io sono ferma...non prendo un ago in man da un bel pò! troppo caldo, la sera preferisco portare Noemi fuori a mangiare un bel gelatone!!!!! )
complimenti Paola, il tuo calendario sta venendo veramente bello! Non sapendo cucire anche io avevo pensato alle "biscette" ...
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Natalia (04-07-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (06-07-2012)
Segnalibri