paola.apo (24-11-2012)
Concordo con Natalia, Paola il tuo calendario è davvero bellissimo!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
paola.apo (24-11-2012)
bravissima Paola è bellissimo,bella idea usare il filo luccicante nell'agrifoglio
anch'io l'ho terminato poco fa manca qualche fiocchetto e forse è il caso di segare un po' il bastoncino
ho comprato anche delle belle mollettine per capelli da mettere in una taschina
non ci saranno solo dolcini
Natalia grazie ancora per questo sal meraviglioso!!!
Grazie infinite, la cosa più ardua è stata trovare l'appendino, a casa cenina prima doveva arrivare a giorni, poi mi dicono che non tengono più l'articolo, allora ho dovuto cercare altrove e finalmente è arrivato. La mia nipotina è abbastanza brava quando ti chiede se hai una caramella ti dice una sola però. Bacioni Paola
vaniglia76 (24-11-2012)
ragazze ho visto davvero dei bei lavori! io la parte del ricamo l'ho finita da mesi ma il confezionamento... langue un po'! ma non mi sono dimenticata, prima o poi troverò un modo che mi piace per confezionare il mio calendario, anche perchè manca poco ad usarlo...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao a tutte ragazze, finalmente posso postare le foto delle taschine per il calendario..della serie "meglio tardi che mai"...
...e ora via all'assemblaggio
vaniglia76 (25-11-2012)
Ciao ragazze!
Oggi pomeriggio ho finito di assemblare il mio calendario dell'avvento e sono proprio contenta di come è venuto!
L'albero l'ho "riciclato" dall'idea di un vecchio calendario dell'avvento realizzato da mia madre per noi tre da piccole! Ho aggiunto un terzo Fizzy Moon perchè sinceramente l'avevo fatto tempo fa,ma non sapevo come utilizzarlo! hihi
Vi posto il prima e il dopo senza cioccolatini (ce ne sono due per giorni,uno se lo papperà il mio ragazzo e uno la mia sorellona Antonella,per l'altra sorella che vive a Roma ne sto realizzando uno in pannolenci tutto suo,altrimenti si ingelosisce (e su questo non scherzo,hihi)).
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (30-11-2012)
Segnalibri