E' ora di mettere la seconda tappa vero?devo far la foto..lo finita da un pò...
O mamma ragazze non fatemi prendere uno spavento .............. sono indietro di una tappa!!!! Ma quando ho letto che si postava la seconda stavo per svenire!!!!! Ahahahahahahahahahahah
P.S. Ancora non ho iniziato..............ufffffffffffff
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
francesca tranquilla!!!è stato un mio errore..poi da quanto ho capito il sal non è fiscale come lo swap..c'è ancora tutto Luglio..
Però secondo me la 2^ tappa la si potrebbe dover postare dal 1^ luglio al 1^ agosto no? Fermo restando che, come ha detto Stela, per chi è in ritardo con la prima tappa non ci sono problemi. L'unica <è non postare la tappa prima che scada quella precedente. Almeno credo che dovrebbe andare così. buon lavoro a tuttte.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (04-07-2012), girasole0411 (04-07-2012), stela (04-07-2012)
milla (04-07-2012)
Buongiorno ragazze, si credo proprio che abbia ragione Daniela, credo che il "termine" della tappa , stia ad indicare che va postata la foto entro quella data, quindi in questo caso dopo il primo luglio e fino al 1 agosto. Solitamente funziona cosi
Quindi entro il 1 luglio la prima, entro il 1 agosto la seconda e cosi via.
un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
milla (04-07-2012)
CIao ragazze io ho fatto tutte e due le tappe pero' non ho il pc per poter mettere le foto.appena posso le inserisco con quello della mia zietta. Il mio ricamo sembra piccolo pero' viene bene e mi piace ,mi immagino la fine
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Segnalibri