anastasia.tatalo (03-07-2013)
Bravissima Anastasia,è favolosa e la pettinatura la fa molto"fashion",complimenti!!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
anastasia.tatalo (03-07-2013)
angeladome (03-07-2013)
Ecco le mie pettinature,come previsto da Natalia la bambolina fatica un pò a stare in piedi appesantita dal volume dei frisè,l'ideale sarebbe stato inserire lo scheletro di ferro.....pazienza sarà per la prossima.(forse è meglio cambiare acconciatura....)
La cavallina che mi preoccupava maggiormente invece non mi ha dato problemi e tutto sommato sono abbastanza soddisfatta.Chiaramente il merito maggiore va alla nostra impareggiabile insegnante senza la quale non avrei saputo da che parte iniziare
Ora per forza di cose devo rallentare un pò anche perchè uncinettando sempre di sera ho un tremendo male agli occhi.
Buona giornata a tutte e buona continuazione
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
Natalia (04-07-2013)
angeladome (08-07-2013)
Angela, ma sono bellissime! e hai usato anche i capelli da parrucca per la cavallina!!! adesso mancano solo i vestitini....
I miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse serviva un po' di imbottitura in più per la testa della cavallina, me non sono sicura, perchè avvolte la foto non ridà l'aspetto reale...
Dimenticavo scrivere (adesso ho aggiunto nella descrizione) di colorare un po' le narici e la parte interna delle orecchie con dei trucchi per gli occhi. Non è obbligatorio.. anche io ho sempre paura quando devo farlo con gli amigurumi
Ultima modifica di Natalia; 04-07-2013 alle 15:46
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (04-07-2013), liv_ami (05-07-2013)
Grazie Natalia la testa della cavallina è abbastanza piena ma forse ci stava ancora un pò di ovatta.Purtroppo faccio fatica a imbottire bene,speriamo nei prossimi.Ho visto le modifiche trucco,proverò alla fine.Ora inizierò un vestito......Mille grazie ancora!!!!!!!
ANGELADOME
Natalia (04-07-2013)
angeladome (05-07-2013)
Complimenti Angela!! sono entrambe bellissime!!!
angeladome (05-07-2013)
angeladome (05-07-2013)
ANGELADOME
Natalia (05-07-2013)
Segnalibri