Ragazze, sì è appena iscritta Irina (Idotti), la ragazza russa che mi ha aiutato con lo scheletro della bambolina e non solo...
Grazie Anastasia,Grazie Liv_ami, buona giornata a tutte
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (06-07-2013)
mi sa che io e lei ci conosciamo dal forum russo!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Complimenti a chi ha già ultimato bambole e cavalline.
Io finalmente ho iniziato e ora vi mostro i piedini della cavallina.
P.S: ho visto che è partito il sal per il Fizzy Moon ,mi piacerebbe partecipare,ma sono troppo indietro con la cavallina...
angeladome (06-07-2013), Natalia (07-07-2013)
Paola, il sal dura ancora 1 mese! riuscirai tutto! Bravissima per la I tappa!
P.S.: l'orsetto è piccolo! si fa in fretta!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
buongiorno a tutte. ecco il mio avanzamento lavori. mancano i capelli e le rifiniture varie.,...devo staccare per un po, si avvicina il complimese della nipotina, ho in mente un paio di scarpine rosse e bianche, dopo seguirà completamento bambola e il mio adorato orsetto Fizzy Moon. buona giornata
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (08-07-2013)
...dimenticavo... ho modificato le scarpine, ho ridotto i giro da 7-12 a 7 -10 ed ho eseguito 4 diminuzione sul davanti, come per i piedini all'ottavo giro... , la mia lana era + doppia del filo utilizzato per la bambola. non so se può essere utile a qualcuna di voi. baciii
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (08-07-2013)
Bravissima, Loredana! Con il filato grosso la fantasia del vestito è ancora più in rilievo. bello, bello!
è la prima volta che ho provato a fare queste "maglie avvolte" non so come si chiamano, ma mi è piaciuto farle.
Prenditi una pausa, tanto la scadenza è a fine mese!
anche io mi prenderò una pausa in agosto, poi a settembre magari ci ritroveremo con qualche nuovo SAL uncinettoso. ho 2 idee che vorrei realizzare. spero che saranno realistiche...
Ciao da Natalia
Segnalibri