liv_ami (11-07-2013)
Grazie Liv,anche la tua non scherza,è così morbidosa....propio come la miciona,penso che sì il vestito conti per impreziosire ulteriormente il lavoro,ma queste cavalline sono simpaticissime anche solo nella loro forma ed espressione,quindi non ti preoccupare perchè la tua è già bella così.Buona continuazione
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
liv_ami (11-07-2013)
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
Natalia (10-07-2013)
hai fatto anche il piersing alla Cavallina ?? hi-hi
mia figlia mi chiede sempre "perchè la bambola e la Cavallina non hanno la boccuccia? così non possono parlare"!!! ha-ha-ha
come dicevo, voi potete aggiungere tutti i detagli che volete!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (11-07-2013)
Ecco i miei avanzamenti...ho finito il corpo ,fatto la testa e le orecchie (devo ancora cucirle)...ora sto facendo le manine.
Il difficile verrà con l'assemblaggio e la capigliatura......speriamo in bene.
Per i capelli...mi domandavo se la calottina serve solo per poter cambiare la capigliatura alla cavallina oppure se è indispensabile .
Paola, unire pe larti non è difficile!
la calottina NON è obbligatoria, se vuoi fare i capelli direttamente sulla testa puoi farlo senza problemi, così come si fanno per la bambola..
Aspettiamo di vedere il look che darai alla tua Cavallina!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
angeladome (11-07-2013)
Grazie Loredana,la bambola è piaciuta tantissimo a mia nipote e la sua amichetta oggi mi ha chiesto quasi con le lacrime agli occhi se ne faccio una anche per lei,che tenera......
ANGELADOME
ci credo....notte
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
angeladome (12-07-2013)
Ed ecco la mia cavallina con la criniera (adesso manca la coda ...) con il mio angioletto biondo stavamo vagliando se fare il vestito o no ... a lei piace tanto così ...
ops nn ho messo le foto ... adesso il segnale della chiavetta è scarsissimo, proverò più tardi
Segnalibri