angeladome (20-06-2013)
Grazie Angeladome, devo mettermi all'opera... non ho ancora cominciato..comincio ora, questi sono gli unici ritagli di tempo, spero di stare al vs passo.kiss
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
angeladome (20-06-2013)
wowwwww, Maria Teresa!!! velocissima!!!
io mi sono rilassata e dedicata a un SAL sul forum russo pensando che qui ce la farò un po' con calma, almeno all'inizio, invece devo sbrigarmi a preparare il vestito ad uncinetto per la bambola!!! spero di farlo domani!
III tappa: Testa per la Bambola
1 giro: 15 aumenti (30)
2 giro: (4 m.b., 1a.) x 6 (36)
3 giro: (5 m.b., 1a.) x6 (42)
4 giro: (20m.b., 1a.) x 2(44)
Questo giro si può saltare perché la testa sarà abbastanza grande anche di 42 maglie.
Chi vorrà provare a farla di 42 maglie, dopo il 3 giro lavorare quello che è scritto con il verde
Variante II
4-13 giri (10 giri ): 42 m.b.
e poi proseguire dal 15 giro saltando il n.14.
Altrimenti seguire la descrizione base
Variante I
5-13 giri(9 giri ): 44 m.b.
14 giro: (1d. ,20m.b.) x 2(42)
15 giro: (5 m.b., 1d.,)x6 (36)
16 giro: (4 m.b., 1d.,)x6 (30)
17 giro: (3 m.b., 1d.,)x6 (24)
18 giro: (2 m.b., 1d.,)x6 (18)
19 giro : (1 m.b., 1d.,)x6 (12)
20 giro: 6 diminuzioni. Tagliare il filo e imbottire la testa fino alla fine. Con un ago chiudere tutte le maglie insieme.
Ultima modifica di Natalia; 20-06-2013 alle 11:58
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria teresa49 (20-06-2013)
Natalia (20-06-2013)
oops, è
3 giro: (5 m.b. , 1a.) x6(42)
Grazie! ecco di cose così vi ho detto di scrivermi, perché io ho verificato la descrizione, però quando c'è un numero sbagliato e difficile osserverlo sempre...
Pubblicherò tutta le descrizione anche per la cavallina, seguendo le scadenze o avendo le foto di chi ha già realizzato la tappa precedente. Maria Teresa è in anticipo e non posso farla aspettare con la bambila. Se ci sarà chi va avanti con la cavallina , allora pubblicherò subito anche la sua descrizione
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-06-2013)
mariateresa sei bravissima, io sono ancora al primo piede...come farò a starvi dietro....un bacio. p.s: puoi dirmi che filato(marca) e colore usi? ti ringrazioo
Ciao Loredana
ciao Natalia, grazie per l'incoraggiamento, sono al primo piedino
Ciao Loredana
Segnalibri