Ciao a tutti! Finalmente ci approssimiamo a realizzare un lavoro al chiacchierino per "tappe"! In questo thread vanno postate le foto con i vari avanzamenti del
Ci si ritroverà qui, a scadenze prestabilite dalla madrina, per "vedere" i progressi del lavoro effettuato!
Partecipanti:
- Ebe
- lora
- enfant
- manulella
- orange juice
- roshann
- Dantea
- beffy
Ultima modifica di orange juice; 07-02-2012 alle 18:11 Motivo: Aggiunte partecipanti.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Questo è il mio lavoro fino al quarto giro - misura 9 cm di diametro
Anche il mio lavoro non è perfetto - i pippiolini del secondo giro sono troppo grandi avrei dovuto farli più piccolini ma raddoppiando i nodi avevo paura che tirasse troppo invece non è così e questo me lo ricorderò per un prossimo lavoro
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ciao ragazze! Ecco qui il mio avanzamento!! E' grande quanto la navetta ma è quello che volevo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Dantea avevo dimenticato di misurare il mio...9 cm senza i picot,9,5 compresiBelloooo con i nodi raddoppiati! E nel primo giro hai fatto un minuscolo arco di due doppi nodifra un petalo e l'altro?Manulella anche io ho scannerizzato! gli da' una luce come su un set fotografico!!Fino a quando il diametro lo permette,mi piace di più della foto!.....e con l'ago non vedo differenza,sempre un ottimo lavoroNel secondo giro ho preferito omettere un picot nell'arcoNon so proprio come ho fatto a distrarmi così sull'anello spezzato,non ricordo più se guardavo qualcosa in tv,ma almeno l'arco " spezzato" del secondo e terzo giro sono equilibrati!Buona serata!
[SIGPIC][/SIGPIC]
orange juice (24-01-2012)
Si Enfant nel primo giro ho fatto un minuscolo arco mi sembrava più rifinito che non avere un filo semplice
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
enfant (25-01-2012)
enfant (25-01-2012)
Ora posterò l'immagine del cugino del vostro centro .Anche se serve poco per confrontarlo dò ugualmente la misura che è di cm. 9 ed è eseguito con filo n. 16 .Mi è successo di tutto compreso il filo spezzato dalla seconda navetta di metallo ,ma per fortuna sono arrivata alla fine .Il giallo di Enfant è delizioso ,sono di parte perchè io amo i colori sfumati ,quello di Dantea con i nodi raddoppiati è come lo immaginavo e mi piace molto ,e poi quelli di Orange e Manulella ,tutti belli .Spero di non aver dimenticato nessuno !!!!!!
Ciao .
beffy (09-02-2012), orange juice (24-01-2012)
Segnalibri