Ebe (24-01-2012)
Ebe (24-01-2012)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
enfant (24-01-2012)
Ieri sera poi non riuscivo più a scrivere,linea lenta??
e son crollata dal sonno...
Roshann..e' solo perché ti abbiamo messo fretta!!
ti concedo di corrermi dietro con l'ago 26 ,ma su tutta la spiaggia!!...tanto mi prendi subito!
non son riuscita a tenere a bada le ragazze,scalpitavano!!
Lora...bello io l'ho fatto...con lo stesso colore fino al secondo giro,mi tentavano troppo
gli anelli non simmetrici che danno quel senso di vortice!
il giallo che vedi dal vivo e' un po' meno acceso ed anch'esso e' un 16
Ebe ,bello l'allenamento e' servito!
buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
La lavorazione a vortice che ha ,compreso il bordo ,è una delle cose che me lo ha fatto preferire ,nonostante al centro sia più vuoto .I fiori li stò lavorando e non sono difficili ,ma direi che la manualità qui è importante ,ho imparato ad usare la navetta da non più di due mesi perciò mi devo accontentare .
Ciao ,buona giornata.
enfant (24-01-2012)
Ti ho messo un po' paura con l'aghetto di Betty!!! Per quanto correrti dietro penso che ne farò a meno altrimenti stramazzo anch'io.
Comunque devo dirti che se non organizzavi questo SAL avevo un po' accantonato le navette, bello anche quello che sta facendo Lora, sarà il prossimo.
Buona giornata a tutte
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
io il centro l'ho riempito.....ti ho incuriosita?
bene allora facciamo così stramazziamoci subito sulla spiaggia,magari non oggi qui si gela ed è pure nuvoloso,
prima ci gustiamo qualcosa e poi con la pancia piena non avrai più voglia di punzecchiarmi!!!!
Un abbraccione
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho usato questi nuovi fili della coats,è un numero 16
l'etichetta "parla" di 385 mt per 50 g e sono prodotti in Ungheria
devo dire che sono poco "pelosi" quindi ben ritorti....tranne quando lo aggancio con l'uncinetto della navetta,che a volte è peggio dell'ago di Betty!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ho capito se mi sono persa qualche particolare per individuare di che tipo di filato si tratta .Ha forse un nome per poterlo cercare?Ragazze ho attaccato il primo fiore ed è venuto ne bene ne male e per chiudere ho utilizzato il cappietto per poter far passare i fili senza usare l'ago .Ho infilato un solo perchè l'altro me lo sono scordato .Potevo farli passare insieme oppure quando si utilizzano due navette si usa un altro metodo ?
Ciao .
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri