mely86 (11-07-2012)
mely86 (11-07-2012)
mely86 (12-07-2012)
Eccomi ragazze, scusatemi se ve le mostro così, ma era tanto l'entusiasmo che non ho di certo aspettato di lavarle e stirarle.
Ecco i miei cuoricini
come vedete ne ho fatti 5 dorati e 5 blu, i colori del mio albero di Natale, se non sarà un addobbo da appendere all'albero potrò quantomeno metterlo in zona.
Maestra Betty, ho usato un aida 72 già ho letto che sarebbe servito un viaggio a Lourdes con la 55 figuriamoci con questa piccolina, comunque di viaggi a Lourdes se ti può consolare io ne ho già fatti quattro.
Adesso aspetto tutte voi care le mie compagne di viaggio......spero di vedervi presto presto
creakiara (13-07-2012)
stelaza (13-07-2012)
Bello stela!!!! Piace anche a me il bicolore... !!!!! Brava!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
stelaza (13-07-2012)
stelaza (13-07-2012)
stelaza (13-07-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
stelaza (13-07-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Bravissima Franceschina, sei stata molto brava, mi piace moltissimo anche il tuo colore, ottimo lavoro!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
frangiui (13-07-2012)
Segnalibri