Ops,scusate,ho scritto nel post sbagliato!!!
Approfitto,allora,per fare i complimenti a tutte,le vostre stelle son tutte bellissime!!
Bettyyyyyyyy,mannaggiaaaaaaa!!!Ieri mi sono messa finalmente ad assemblare la mia stella,finalmente avevo la macchina fotografica e potevo postare la foto dei quadratini,ma accipicchia,è capitato pure a me,solo nel momento di assemblare mi sono accorta che anche la mia tela non era come si deve,ho provato comunque a cucire tutte le dieci parti,ma nel momento di unirle per fare la stella,non c'è stato verso,devo buttare tutto,non ci posso credereeeeee!!!
Buonasera a tutte! Sono finalmente riuscita ad assemblare anche la mia stella anche se, come al solito, non sono molto soddisfatta: la tela aida che ho usato era troppo rigida ed unendo i cinque pezzi "tirava" in tutte le direzioni, in più è solo la seconda volta che "biscetto" quindi ho ancora qualche difficoltà. Probabilmente potevo riempire di più, ma sempre per la rigidità non riuscivo a "gonfiare" bene negli angoli. Insomma si può sempre migliorare ma questo è quello che ho realizzato
Colore viola, anche se sembra blu, bottone centrale dorato, davanti e dietro montati con le punte verso l'interno e verso l'esterno (ho copiato da qualcuna di voi, scusate, mi piaceva molto). Riguardandola non mi pare malissimo, devo proprio farne un'altra...
Un sorriso
Anna
betty63 (19-09-2012), creakiara (20-09-2012), frangiui (19-09-2012), girasole0411 (19-09-2012), vaniglia76 (19-09-2012)
Anna1970 (18-09-2012)
Anna è venuta benissimo. Credo che il problema degli angoli sia x tutte. X quanto riguarda l'assemblaggio diverso l'ho fatto io e tranquilla, qui da Megghy non si copia, si condivide. Alla prossima allora.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Anna1970 (19-09-2012), betty63 (19-09-2012), girasole0411 (19-09-2012), vaniglia76 (19-09-2012)
Bravissima Anna, molto bella davvero la tua stellina!
p.s. ragazze, ieri sera ho iniziato l'assemblaggio e stasera la completo, non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho combinato
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anna1970 (19-09-2012), betty63 (19-09-2012), frangiui (19-09-2012), vaniglia76 (19-09-2012)
Anna1970 (19-09-2012)
Barby ci stai incuriosendo da morire (anche se prevedo miriadi di perline....)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri