Visualizzazione Stampabile
-
Franca e' proprio bella mi piace molto l'accostamento di vari materiali ( lana, feltro, raso e decorazioni varie), io sinceramente ancora non mi sento ancora "matura" purtroppo per cercare di creare qualcosa con più tecniche :-)
complimenti perché' mi piace proprio tanto!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Franca e' proprio bella mi piace molto l'accostamento di vari materiali ( lana, feltro, raso e decorazioni varie), io sinceramente ancora non mi sento ancora "matura" purtroppo per cercare di creare qualcosa con più tecniche :-)
complimenti perché' mi piace proprio tanto!!!!!
grazie carissima, i complimenti fanno sempre piacere :D
ma se ti piace devi provarci, nemmeno io sono tanto brava però mi butto e cerco di fare de lmio meglio, piano piano imparerò e farò meglio. dai provaci non è difficile
-
Emanuela rinnovo i miei complimenti!
Franca bellissima anche la tua!
-
Allegati: 1
Allegato 343460
Lo so devo aggiungere qualche decorazione, solo che mi sembra floscia.
-
Citazione:
mammola
grazie carissima, i complimenti fanno sempre piacere :D
ma se ti piace devi provarci, nemmeno io sono tanto brava però mi butto e cerco di fare de lmio meglio, piano piano imparerò e farò meglio. dai provaci non è difficile
va bene cara :smack!:
Grazie
-
Citazione:
creakiara
se non hai chiuso la treccia prova a rifarla stretta stretta e vedrai che sarà' più rigida :-)
manca qualche decorazione ed è' perfetta :smack!:
-
Sono molto belle le vostre corone!!! Complimenti ragazze!!! La mia con il tricotin arriva... ero convinta di aver già messo la foto e invece non so che fine ha fatto scusatemi!!!!
-
creakiara, forse è moscetta perchè hai usato un uncinetto troppo grosso, prova a stringerla ancora un pò , sicuramente funzionerà
-
Chiara mi piacciono i colori...fai la prova a cucirla accorciandola, senza sfilacciare
-
Allegati: 1
purtroppo la mia connessione fa veramente schifo e nonostante abbia finito la mia coroncina il 6 dicembre, riesco a postarvi la foto solo oggi. è molto semplice e minimalista, ma spero vi piaccia lo stesso
Allegato 343973