LyzaCrochet (04-07-2012)
LyzaCrochet (04-07-2012)
Anna,l'errore non si nota proprio...forse lo vedi tu perchè ne sei consapevole,ma penso che una volta in bagno i tuoi asciugamani risulteranno perfetti.
Complimenti a Lisa ,hai realizzato due coppie di asciugamani ....bravissima!!!!
Io sono stata monella e ho solo iniziato il mio set...dovrei ancora ricamare due pesci e alcune conchiglie. In ogni caso metto la foto ,così anche voi potete vedere come sarà il ricamo.
aimiy (06-07-2012)
Bello brava Paola!!!!! Su dai pian pianino vedrai che lo finirai!!!!! Purtroppo il caldo di questi gg non ci aiuta
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mordicchio (02-07-2012)
mordicchio (02-07-2012)
mordicchio (03-07-2012)
Già....visto che al mare non ci vado...faccio venire il mare nel mio bagno
Ogni tanto vengo a curiosare in questo post per vedere i vostri bellissimi lavori, complimenti a tutte!
Paola, bellissimo e coloratissimo quel pesce
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
frangiui (03-07-2012), mordicchio (03-07-2012)
Grazie a tutte quante ragazze! ^_^ il marito appena li ha visti in bagno è rimasto a bocca aperta ^_^ ehehehehe quindi sono + che soddisfatta ^_^
Paola davvero tanto bello il pesciolino e un bellissima idea quella di usare i motivi marini in bagno....
a me mancano altre due coppie di asciugamani da ricamare...... ma sono ancora indecisa sul ricamo da fare.........
ero intensionata alla scritta "Welcome" che mene sono innamorata da quando ho visto un'asciugamano ricamato da Vale tra i suo lavori.......quindi penso proprio che le ruberò l'idea.....
trovo sia molto carino per accogliere un ospite, e non so se utilizzerò un disegno oppure un motivo a punto vagonite, che lo trovo molto adatto per un "bordo".......però è ancora tutto da decidere...... entro la fine del mese ho da finire moltissimi lavori...... per cui vediamo cosa ne riesco a tirare fuori.....
un abbraccio a tutte quante e buone XXXX
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
aimiy (06-07-2012), elviral (05-07-2012), mordicchio (04-07-2012), vale_dp (04-07-2012)
mi piace l'idea dell'asciugamani con la scritta welcome!!!! Uno neo..... e se gli ospiti decidono di non andarsene più???
Paola, mi piace il tuo bordo e anche il tipo di asciugamani. Stò cercando anch'io qualcosa del genere.
Buon lavoro a tutte ed ecco il portarotolo. Meno male che mia figlia va per io monocolore Non è ancora stirato, ma con questo caldo cercherò di evitare il ferro il più possibile. Vado a caccia di asciugamani!
BUON LAVORO a tutte.
ciao aimiy
Segnalibri