Ragazze ecco anche il mio secondo blocco...questo progetto mi entusiasma tanto...anche questo è molto impreciso ma sono comunque orgogliosa
Ragazze ecco anche il mio secondo blocco...questo progetto mi entusiasma tanto...anche questo è molto impreciso ma sono comunque orgogliosa
tary (07-02-2014)
Brava Mary è molto carino!!!!!!! Le cuciture sono fatte bene però ho visto che nella parte inferiore della casetta ci sono dei pezzetti di tessuto più corti...attenzione a quando assembli il blocco con altri pezzi di tessuti c'è il rischio che non vengano cuciti...
Un mio consiglio personale...io cercherei di contrastare i colori dei tessuti altrimenti si rischia che in una visione di insieme i colori si fondano e non si vede bene la differenza della casa dal cielo
tary (22-01-2014)
e se alla fine i blocchi non combaciano cosa si fà ?
Ecco il secondo blocco ... secondo me nonostante il righello in pollici sbaglio le misure , questa casetta è appena più piccola del cuore forse di 5 mm
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
tary (07-02-2014)
Ecco tary ..
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
tary (07-02-2014)
Stanno bene insieme Brava!
Ok c'è quel mezzo cm che balla ... per ora non fare nulla, vediamo gli altri blocchi...forse è il cuore che è un po' più alto e si ritaglia...altrimenti quando cucireremo la striscia di stoffa cerca di tenere a casetta in centro lasciando agli estremi della stoffa 2,5mm per parte...
trudy (22-01-2014)
ma che carine le vostre casette, siete state molto brave, io oggi purtroppo non ho potuto cucirle,, ho tutti i pezzi tagliati e messi li ,vicini vicina alla macchina per cucirli. spero domani di farcela, ancora complimenti a tutte
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
tary (07-02-2014)
Segnalibri