Ecco qui la mia prima tappa! Ora ho chiuso a chiave il mio lavoretto per non essere tentata di riprenderlo! Ne riparliamo a novembre, giusto? Buon proseguimento a voi!
trudy (05-09-2014)
elda (05-09-2014)
All'inizio non è stato proprio rose e fiori, ma ringrazio roby77 per avermi dato supporto e consigli! Poi ci ho preso la mano e, incredibile ma vero, non ho mai sbagliato nemmeno una volta! C'è da dire che se con l'Aida di solito conto due volte, qui ho contato almeno 5 prima di infilare l'ago, il che mi ha rallentata un po', ma non fa niente, meglio così che poi accorgermi di aver sbagliato.
Grazie di cuore per avermi consigliato la Lugana, è perfetta per approcciarsi al lino per la prima volta! Tra l'altro credevo che questo cuore venisse enorme, invece per fortuna non è poi così tanto grande!
roby77 (07-09-2014)
elda (05-09-2014)
elda (05-09-2014)
elda (05-09-2014)
Questa è la mia prima tappa
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (05-09-2014)
trudy (05-09-2014)
Segnalibri