ecco il mio materiale , tela lugana evenweave 25ct - pietra , mouline dmc 931. La prima volta che uso questa tela , spero il risultato sia buono
ecco il mio materiale , tela lugana evenweave 25ct - pietra , mouline dmc 931. La prima volta che uso questa tela , spero il risultato sia buono
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (30-08-2014)
trudy (30-08-2014)
Tutti belli questi abbinamenti....ci sono spunti anche per i prossimi ricami.
Bravissime!!!
Il lino viola l'avevo preso qualche tempo fa sul sito di passione ricamo...ma ho visto che ora non lo vendono più
Invece le matassine sono tinte a mano e sono bellissime e le trovi qui: HeartStitch Designs c'è da lustrarsi gli occhi
Grazie Tary, ci ho dato un'occhiata...le comprerei tutte!!!! C'e ne sono di fantastiche...la tecnica di lavoro è sempre crocetta per crocetta come per gli altri fili sfumati???
Queste matassine sono una meraviglia...sicuramente ci farò un pensiero!!! Caspita, se me ne accorgevo prima il sal lo facevo così!!!!
Ma12ri (30-08-2014)
Segnalibri