Che belle le vostre tappe,Stella e Mari!!!
Io non ho ancora iniziato ...devo finire due lavoretti e poi inizio anch'io.
Ma12ri (06-09-2014)
Ragazze...ho appena finito la mia 1° tappa...domani mattina posto la foto e inoltre oggi pomeriggio ho fatto una prova del filo sfumato e l'effetto mi piace moltissimo!!!
Buongiorno ragazze...come vi ho anticipato ieri ecco qui la mia 1° tappa...ora l'ho riposto con cura nel cassetto, ma la voglia di continuarlo è tanta!!!
L'ho fatto nel lino...subito non mi ha entusiasmata molto, tanto che stavo per ripensarci...poi ho fatto qualche crocetta in più e me ne sono innamorata!!!
Buona giornata a tutte!!
Bella la vostra prima tappa , Mari e Elisabetta ... É vero il lino all inizio sembra difficile ma poi il risultato è meraviglioso
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (07-09-2014)
Bravissima Elisabetta...molto bello!!!
Segnalibri