pippiele (20-12-2014)
pippiele (20-12-2014)
pippiele (20-12-2014)
pippiele (20-12-2014)
Grazie Elisabetta x aver organizzato questo sal , io ho terminato prima perché il tempo per crocettare a febbraio sarà inesistente . Mi piace il risultato , appena troverò una stoffa adatta ci farò un cuscino x la camera da letto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (10-12-2014)
trudy (10-12-2014)
Stella è favoloso, grazie a te per aver partecipato a questo SAL, ora aspettiamo di vedere confezionato e aspettiamo di vedere tante meraviglie per il tuo piccolo Francesco!!!
wow!!! davvero bello Stella. Io sto "rispettando" le tappe xchè nel frattempo ho altri lavori da portare avanti..... ma la tentazione di farlo tutto d'un fiato è forte forte. Buona serata.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Segnalibri