Non sono riuscita ad ultimare la tappa prevista,ma vi mostro ugualmente quello che fatto.
Spero di recuperare con la prossima tappa.
Che stordita, nn ho messo la foto e ho dato invio ...
La tela è un aida 64 tinta con il caffé (anche se dalla foto nn si vede ...), le matassine sono quasi tutte quelle suggerite dall'autore, tranne la scritta che quando ho fatto la foto pensavo di farla usando lo Weeks Dye Works 1333 e invece alla fine ho usato un grigio-verde-azzurro dmc 3768
Non sono riuscita ad ultimare la tappa prevista,ma vi mostro ugualmente quello che fatto.
Spero di recuperare con la prossima tappa.
bello didi,ed hai proprio ragione:è veramente un piacere ricamarlo anche se i punti sono piccolissimi...
anch'io non ho concluso la tappa:mi manca un pezzo dell'albero autunnale.Se riesco più tardi posto la foto,altrimenti dom
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
tranquille ragazze fate con calma, recupererete sicuramente, i vostri lavori sono tutti meravigliosi, aspetto di vedere anche quelli che mancano all'appello.
@livia il materiale che hai scelto è molto bello e particolare, sicuramente sarà una meraviglia il tuo quadro, grazie per aver postato questa foto...
@ paola che meraviglia!!!
@stefi sono curiosa di vedere anche il tuo ci sarà anche un pò di cuore in tutti questi ricami...
ci deve essere per forza vero big? altrimenti certe crociate non si porterebbero avanti...
baci a tutte. sono davvero contenta di avere questo gruppo.
liv_ami (31-03-2012), mordicchio (02-04-2012)
che bello anche il tuo Paola io ho fatto un po' meno di te domani fotografo e vi faccio vedere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mordicchio (02-04-2012)
ecco qui anche il mio ricamo:mi aggiungo a mordicchio e bigmammy perchè anch'io non ho finito...ma ce la faremo con la prossima tappa!
@liv-ami:bella l'idea di tingere col caffè!
@didi:sì,c'è proprio il cuore in questi ricami
come faccio a fare una foto decente?le mie hanno sempre le 'ondine' e non si vede la trama della stoffa!
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
liv_ami (02-04-2012)
Stefi (02-04-2012)
Ed ecco la mia tappa: sono un po' indietro, ma mi rifarò con la prossima!!!
Complimenti a tutte: che bei lavori!!!
liv_ami (02-04-2012)
brave a tutte ragazze
ed ecco la mia foto scusate ma credevo di averla già inserita
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri