ciao stefi anche il mio per questo motivo va pian pianino, è la prima volta che ricamo così, ma mi piace...ciao bacioni...
volete che aumento il numero dei giorni per tappa? fatemi sapere ciao.
grazie Paola con il telaio ho risolto il mio problema ed ho deciso di farlo 1x1 su stoffa 35ct ma uso la lente d'ingrandimento
ecco la foto del mio kit di partenza anche se un po' in ritardo
il mio ricamo va a rilento causa le dimensioni delle crocette ma sono veramente contenta del risultato
voi a che punto siete?
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Stefi (28-02-2012)
ecco la mia foto scusate il ritardo
ricamo su lino 38 count 1x1
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
didi (27-02-2012)
ciao a tutte e una buonissima giornata, posto la foto della prima tappa finita di annaviola, pensavate fosse la mia? magari, ma sono a buon punto anche io, purtroppo lei sta avendo delle difficoltà nel forum per quanto riguarda i commenti e quindi mi chiedeva se potessi farlo io, eccovi la foto, è stata bravissima, e puntuale....si avvicina anche per noi ragazzuole.
annaviola (27-03-2012)
Wow che meraviglia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
wow che meraviglia.....io devo darmi da fare sono in alto mare .... ricamare 1x1 con un lino così stretto ci sto perdendo la vista......ma ce la farò
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
annaviola (27-03-2012)
annaviola (27-03-2012)
annaviola (28-03-2012)
Segnalibri