eccomi alla vigilia della scadenza della prima tappa... cel'ho fatta, finalmente, la foto non rende ma a me piace molto...a che state bimbe? dai che c'è la seconda tappa domani vi posterò il quadro con evidenziata la seconda parte da crocettare...
in questi 8 gg mi potrò dedicare al sal ufo, almeno un qualcosina, e poi alle mie care amiche ho promesso la prima tappa del sal broderie suisse, insomma sto messa mica male io....
bacioni.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
didi (29-03-2012)
Complimeni Didi...è bellissimo!!!
...per quanto mi riguarda...sono ancora indietro...ho finito soltanto la parte sotto,non ho ancora ricamato le fronde degli alberi...purtroppo sono un po' cecata e dato che ricamo la sera faccio fatica...acci...ricamare 1x1 è faticoso,però il risultato è splendido,non sembra ricamato ma tessuto,ne sono molto soddisfatta nonostante proceda a rilento.
in ogni caso posso postare la foto del mio avanzamento...spero di recuperare con la prossima tappa.
complimenti ragazze,
lavoro molto raffinato
ciao,fiorella
bellissimo Debora visto che ce l'hai fatta? io sono riuscita a terminare solo la parte inferiore come Paola. speriamo di recuperare presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie a voi ragazze, potete postare anche solo l'avanzamento e poi cercare di recuperare per la prossima tappa, come volete voi per nessun problema, so quanto siamo impegnate e soprattutto per chi lo sta ricamando così ci credo che serva più tempo...
vi posto la seconda tappa del sal...
sono 130 crocette da aggiungere contando da dove avete finito in orizzontale verso sinistra sul vostro schema, come dimostrato qui sotto.
ciao bacioni a tutte!
grazie debora faccio qualche altra crocetta e posto domani la foto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mamma che belli!!!
Io mi sono accorta che nn nemmeno postato i materiali (era il periodo senza pc e tutto era complicatissimo!!): lo faccio ora!!
Quanto alla tappa se x voi va bene posto lunedì, così metto ancora qualche crocetta
Segnalibri