scusate mi è venuto un dubbio..ogni fine mese svuotiamo il barattolo e ricominciamo..o continuiamo a inserire nello stesso vaso..Per me è la prima volta e non vorrei fare errori..
Ops, anche il mio è praticamente vuoto......ma ho tralasciato il ricamo per fare un po' di lavoretti a maglia...
Quasi quasi vado subito a mettere nella sezione giusta un po' di foto dei maglioncini che ho fatto, così ho le prove...
Ciao ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
scusate mi è venuto un dubbio..ogni fine mese svuotiamo il barattolo e ricominciamo..o continuiamo a inserire nello stesso vaso..Per me è la prima volta e non vorrei fare errori..
grazie !!!!sei moolto gentile come sempre!!!!
stay62 (07-02-2012)
@Lady: guarda di tirchiacce ce ne sono due ... io le gugliate le uso fino all'ultimo, le rimetto nella giusta matassina e quando me serve un pezzo piccolo le uso! ... io ho la scusante di essere ligure ...
@Stela: il bello del barattolo è il vedere come si riempie ... il mio nn molto, ma è piccolo apposta: così sembra più pieno di quello che in realtà è ...
ladysunflower (08-02-2012)
Ragazze..io non sono ligure, sono toscana..ma vi confesso che faccio come voi..uso íl filo "finché ce la fa"... butto solo i fili piú lunghi quando peró so che quel colore non lo utilizzo piú nel ricamo...ma se rimane un filo lungo abbastanza, lo riavvolgo alla matassina per il prossimo ricamo
Kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri