Nooooooo.....chiamiamo a chi lo ha visto povero vasetto
Speriamo bene
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
ecco il mio lo personalizzato un pò sta mattina
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
si il ladro....quel tontolone di mio marito l'ha buttatooo pensava fosse immondizia.
..seeee nell'angolo del divano...lui trova l'immondiziaaaa aaaahhhhh adessooo????
se prima il vasetto era brutto adesso sono proprio senza.... è proprio vero: ti accorgi ti tenere ad una cosa solo quando non ce l'hai più
dai datti da fare e sfuota un altro di maionese possibilmente
ps ma sti mariti quando li comandi non fanno mai niente e poi fanno di testa loro e sbagliano vatti a fidare va ahahahahahahahah
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ma noooo il mio Shrek è un bravo orco di casa!!! Fà un sacco di lavori in casa... e anche tanto disordine... siccome settimana scorsa abbiamo avuto appunto discussione sul suo disordine ecc. ecc. ha pensato bene di riordinare un pò... solo che dove passa lui (a volte) non cresce più l'erba.... ahahha... vabbè... ne cerco un'altro... ora è avvisato!!! non credo che sarà un altro di Maionese però...è ancora pieno, forse la marmellata??? bhòòò domani do un'occhiata
BUONA NOTTE RAGAZZE!!!!
Segnalibri