certo Cris !! ^_^
puoi fare tutto cio' che hai pensato !!
vado ad aggiungerti alla lista !!
Visualizzazione Stampabile
certo Cris !! ^_^
puoi fare tutto cio' che hai pensato !!
vado ad aggiungerti alla lista !!
Ecco il mio nuovo barattolino!!! Spero vi piaccia!!
Pippi , bello !! bello ed originale , due punti a ricamo svizzero e due fiori , carinissimo quell'aghetto !!
brava brava !!!
^_^
brava Pippi!!!delizioso!
Bravissima Elena, è stupendo il tuo barattolino!Bravissima, come sempre!:kissoflove:
Brava Pippi................ma se non finisci il ricamo entro l'anno passerà al sal ufo????? :ahahah:
Spio tutti i vostri bellissimi lavori e medito. Avevo già programmato di mettere decorazioni a tema cucito e ricamo e poi... ho visto i fiori, che belli! ho visto le farfalle, mi piacciono! ho visto il ricamo... caspita, ora le idee sono troppe, bisogna proprio che mi decida! Al massimo decorerò anche altri barattoli per metterci dentro altre cose!!!!!
brava Pippi!mi piace molto!
Grazie, allora cerco la stoffina e soprattutto il barattolino, non posso fare con quello di quest'anno. un abbraccio.
Grazie a tutte amiche mie, sono contenta che vi sia piaciuto..... mio marito un po' meno perchè quel barattolo lo aveva messo via per metterci le olive e quando l'ha visto così decorato ha detto: "bellissimo.... ma adesso le mie olive dove le metto?!?!?!?!" :arrossito:Ops mi sa che domani devo correre a comprare un altro barattolino...:occhiolino5:
:ahahah: francy mi hai fatto morire dal ridere!!!!!