Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
neropanzy ed Antonella i vostri barattoli son adattissimi al punta spilli !! oppure alla classica decorazione da vasetto marmellata ^_^
cara Anna , il post del sal dei filini lo trovi qui :
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...3-a-54305.html
e certo che sei in tempo , abbiamo tempo fino a fine anno per decorare il tappo del nostro vasetto ( al momento nel post ci sono solo foto proposte , ieri sera ho fatto le foto per il tutorial , ma ancora non e' pronto °_° )
poi per tutto l'anno , ogni mese verra postata la foto del nostro barattolo con tutti i filini di scarto che produciamo durante l'anno ricamando ^_^
ps : lo sapete vero che poi utilizzeremo anche quelli ?!?
Non avevo trovato il post ora vado subito... e poi usiamo i filini del vasetto? ancora meglio, siete sempre fantastiche!!!!
-
Ecome li utilizziamo?
Citazione:
bluenady
ogni mese verra postata la foto del nostro barattolo con tutti i filini di scarto che produciamo durante l'anno ricamando ^_^
ps : lo sapete vero che poi utilizzeremo anche quelli ?!?
-
oh Cara Lucia , manca piu' di un anno per quel momento ^_^
vedremo il cosa fare , ma saranno di certo una imbottitura ...
-
Allegati: 3
Ciao a tutte!! :D
Ecco come ho decorato il coperchio del mio barattolo! :D
Ho pensato a tutte cosine riguardanti il cucito! :)
-
-
é molto carino Monica!!!brava!!
Io pensavo di mettere sotto una base magari imbottita...aspetto il consiglio di Nadia prima di procedere....
-
E' molto simpatico,Monica...un coperchio tutto dedicato al ricamo!!
-
che bello Monica!! sei la prima ad aver decorato il tuo vasetto, brava!
io aspetto un po' di indicazione da Nadia, non ho capito bene se si farà un sal anche per decorare il coperchio, nadia mi dai lumi?
(in mezzo a tutte ste iniziative mi sto rimambendo, perdonami..)
-
Grazie ragazze! :D
Io l'ho realizzato così perchè mi piaceva molto,ma se per il sal dobbiamo realizzare tutte un coperchio simile,un'altro barattolo di sicuro lo trovo! Mi dispiacerebbe solo aver creato problemi! ;)
-
Citazione:
stay62
io aspetto un po' di indicazione da Nadia, non ho capito bene se si farà un sal anche per decorare il coperchio, nadia mi dai lumi?
(in mezzo a tutte ste iniziative mi sto rimambendo, perdonami..)
A chi lo dici Antonella, non ci capisco piu niente, salto da un post all'altro come una pazza!!!:shock:
Per non parlare del mio hard disk che chiede pieta' per tutti i tutorial che mi sto salvando!!!:paura: