io come al solito ho tanti fili di macchina da cucire..... ma x il ricamo ho proprio poco...... :(
altri tre mesi e posso farne un cuscino ahahhahaha ^_^ ehehheheh sn tantissimi!
Allegato 334671Allegato 334672
Visualizzazione Stampabile
io come al solito ho tanti fili di macchina da cucire..... ma x il ricamo ho proprio poco...... :(
altri tre mesi e posso farne un cuscino ahahhahaha ^_^ ehehheheh sn tantissimi!
Allegato 334671Allegato 334672
Settembre!!!! :D
Ed ecco anche il mio!
Per una volta sono in tempo.............
Buonanotte
Ciao Nadia, scusa il ritardo...ma ieri sera ero distrutta...mi sono addormentata insieme al mio cucciolo...questo è il mio barattolino di settembre. ciao ciao.;)Allegato 334712
Ecco il mio... finalmente ho ripreso un po' a ricamare... così il mio povero barattolino non è più a dieta :occhiolino2:
ma bravissime !!
domani appena finita la festa , aggiornero' tutto !!
anche io sto raccogliendo a parte i fili di lana e cotone dell'uncinetto , e son davvero tanti ^_^ , ma non mi era sovvenuto di raccogliere anche quelli del cucito °_° !!
Devo dire che ho preso talmente l'abitudine di mettere i fili dentro al mio barattolino,
che quando attacco un semplice bottone,il filo rimanente và dentro!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!
Monica, hai ragione!
Qualunque filo finisce lì, ormai è un'abitudine.
Beh, vedo che siete state molto operose, il barattolino di Sonia trasborda!
Al mio, invece, mancava il coperchio, me ne sono accorta dopo, scusatemi.
ed ecco il mio...è vero anche mia figlia ha preso abitudine di mettere i filini ne barattolo!!!!!!! e anche settembre se ne va.....
Ed ecco anche il mio, accidenti come passa il tempo!!!! Ormai siamo agli sgoccioli e i barattoli sono quasi tutti cicciotelli!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/