bluenady (27-11-2012)
Ciao a tutte!! Sono così latitante che vi leggo ma non scrivo mai e spesso, come questo we, non riesco neanche a leggervi... innumerevoli impegni di famiglia e non, mi portano via un sacco di tempo. Comunque ora sono qui: ho visto i vostri vasetti, davvero carinissimi. Io ho cominciato: ho fatto la base ora devo solo decorarla. Forse, e preciso forse perchè domani c'è il ricevimento a scuola dalla figlia, domattina riesco a finirlo, forse, e poi arrivo anch'io...
Per ora continuo a leggervi
bluenady (27-11-2012)
Anna, yo estoy igual, sin tiempo para hacer las labores que me he comprometido, pero en fin, lo importante es que estas haciendo....yo también lo he empezado, vamos a ver si lo termino.....y ahora que estamos hablando me he acordado que no he puesto la foto del bote.........bueno, pondré en otro momento....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Blog: http://lanyquique.blogspot.com.es/
bluenady (04-12-2012)
Ecco ragazze finalmente ho trovato un'idea per decorare
il mio barattolo...
Avevo comprato degli strass per aggiustare un cappello
e con quelli che sono avanzati ho fatto questo...
(PS. Vi posto la foto Prima e Dopo)
Non è più carino adesso???
A me piace veramente tantissimo...
Ci potevo pensare prima...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
bluenady (03-12-2012)
Lucia Valeria Aufiero (03-12-2012)
E' tutto lucciccoso! Complimenti Lucia
Lucia Valeria Aufiero (04-12-2012)
Che carino Lucia, bello con gli strass, le adoro!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Lucia Valeria Aufiero (04-12-2012)
girasole0411 (05-12-2012), Lucia Valeria Aufiero (04-12-2012)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Segnalibri