bluenady (06-12-2012)
Ciao a tutte!!! E' un po' che non scrivo ma vi leggo sempre e soprattutto vedo tutte queste meraviglie che avete postato. Complimenti a tutte!!!
Ora invece vi mostrerò quello che ho preparato io: mia figlia ha detto che le ricorda un arabo ma le piace (non ho capito bene il "ma"...) ed anche io sono abbastanza soddisfatta. Mi pare piuttosto semplice ma è proprio quello che avevo in mente io! Unico difetto: fotografare i filini dentro sarà un po' complicato, ma ce la farò!!!
Quindi ecco a voi
Le foto sono un po' così, è già quasi buio ed il flash le rovina un po', ma non volevo aspettare, anche perchè domani sono in fiera a Modena e quindi poi avrei dovuto rimandare a lunedì. Quindi in ordine di apparizione: da sopra, da un lato, dall'altro e con anche il vasetto che però si vede poco, coperto dalla telina.
Alcuni oggetti come tutto il bordo sono incollati con la colla a caldo e nel farlo mi sono ustionata un dito, quindi non commentate l'incollaggio, potrei diventare violenta!!!! Bando alle ciance aspetto i commenti anche negativi, non mi offendo!!!!
bluenady (06-12-2012)
Anna1970 (06-12-2012)
Opsss!!!! Grazie per i complimenti! Come al solito colgo solo una parte del discorso...
Brava Anna mi piace molto.... è vero, anche a me ricorda un arabo !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Anna1970 (07-12-2012)
Davvero molto originale e simpatico..........................ottima creatività!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Anna1970 (07-12-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anna1970 (07-12-2012)
Anna1970 (07-12-2012)
Sono anche già a casa!!! Dopo essere andata a Vicenza e a Bologna la fiera di Modena è piccolina, essenziale. Ho comunque fatto acquisti perchè non mi smentisco mai, ma pochini, anche perchè alla terza fiera in tre mesi non si può spendere troppo, il marito ha chiuso il rubinetto!!!!
Segnalibri