Nadia io raccolgo anche quelli dell'uncinetto e del silk.............nella raccolta dei filini dello scorso anno le ragazze raccoglievano anche quelli della lana; insomma tutto quello che è filo credo vada bene oppure no?
Nadia io raccolgo anche quelli dell'uncinetto e del silk.............nella raccolta dei filini dello scorso anno le ragazze raccoglievano anche quelli della lana; insomma tutto quello che è filo credo vada bene oppure no?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ussignur ti ho messo in difficoltà Nadia? Scusami non volevo!!!! Sigh!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ragazze io dentro ci metto ogni filo,cotone lana..avevo letto che andava bene!
Gli anni scorsi io ho messo solo il filo da ricamo,ma penso che nulla vieti di mettere anche gli avanzi di uncinetto e ferri. Si dovrebbe realizzare qualcosa con questi filini e penso proprio che non si possa fare altro che delle imbottiture per un qualche oggetto ,per esempio biscornu,amigurumi,piccoli cuscini...e quindi come imbottitura va bene tutto.
Grazie per aver accettato l'iscrizione ritardata stamani ho rubato un barattolo di nutella e l'ho decorato improvvisando, senza un vero e proprio tema. Non avevo mai fatto una cosa del genere. La mia prima esperienza con la colla a caldo verrà ricordata dal mio tavolo per ere a venire (no dai per fortuna ero sul tecnigrafo che è fatto apposta per non rovinarsi neanche se ci passano sopra le lame di trebbia!!)
Sta di fatto che ci ho messo più tempo a togliere l'eticchetta della nutella che a fare tutto il resto
Ecco senza ulteriori indugi il barattolo prima e dopo la cura ^_^
Ho già iniziato a riempirlo di fili visto che mi erano rimasti i rimasugli nel portalavoro da viaggio ^_^
Fili..venite a me fili!!!!!
Mumble mumble credo ci sia tutto .... quando è che si posta la prima tappa??
ok adesso basta...avete già avuto la conferma che sono un po' matta :P
bluenady (15-01-2013)
Segnalibri