Antonella ed Annalisa aspettiamo le vostre foto ^_^
forza ragazze ancora oggi e domani per postare i filini di gennaio !!!!!!!
bluenady (05-02-2013)
Ho provato ad aspettare per le foto ma tutta la settimana c'è stata nebbia ed anche oggi non si è smentita!!! Quindi queste sono le mie foto: come dicevo il flash impedisce quasi la visione dei fili ma non riesco a fare meglio ed in più i fili sono pochi e di colori chiari quindi aiutano poco!!! Insomma rimando al prossimo mese per foto migliori con più quantità per ora questo è il meglio che sono riuscita a fare con foto scattate tutti gli giorni negli ultimi tre! Abbiate pazienza!!!!
Con e senza cappello, magari si vede meglio...
bluenady (05-02-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (05-02-2013)
bluenady (05-02-2013)
ragazze qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post590048
ho inserito chi ha finito la decorazione del barattolo e la pubblicazione della foto di gennaio , se ho dimenticato qualcuna avvisatemi ^_^
nessun'altra ha finito la decorazione e vuole mostrarcela ? nessun'altra ci mostra i filini di gennaio ?
ci son un sacco di iscritte che non si fanno sentire da un sacco di tempo !!
Ciao ragazze, scusate per il ritardo, ecco il mio barattolino di fine gennaio (anche se in realtà l'ho fotografato adesso)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (05-02-2013)
Ci sono pure io !!!!!!!!!!!!! scusatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ero proprio dimenticata!!!!!!!!!!!!!
perdonatemi!!!!!!!!!!!! provedero' al più presto!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri