allora ragazze
il post lo inauguriamo prima del 2013 ^_^
inizieremo da nostri vasetti da decorare ed entro la fine dell'anno posteremo il nostro barattolo finito e pronto per contenere i nostri filini !!!
Ogni fine mese , posteremo poi, le foto del barattolo contenente i nostri filini ^_^
bluenady B G F M X M G X XS X
baby1264 B G F M A M G L S O
liv_ami B G F M A M G S O N
Lucia Valeria Aufiero B G F M A X
stay62 B G F M A M G A X X
Vale_dp B G F M A X X O
Mortysia B G F M A M G L A S O N D
Daniela69 B G F M A M G L A S O N D
neropanzy B G F M A M G L A S O D
pippiele B G F X A M G X A S O N D
stela B G F M A M S O N
Anna 1970 B G F M A M G L A S O N D
bamby B G F M A M G L A S O N D
Girasole0411 B G
frangiui B G F M A M G L A S O N D
splendore B G F M A M G L A S O N D
TipTap B G F M A X G L A S D
cris_70 B G F M A M G O
aledena B G F M
barbara 86 B G F M
mammola B G F M A M X S O N D
LizaCrochet B F A X X X A S
Sonia76 B M G L A S O N D
B = barattolo decorato
G = foto gennaio
F = foto febbraio e cosi' di seguito ...
X = invariato
Ultima modifica di bluenady; 09-01-2014 alle 11:36
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
bluenady (15-10-2012)
Lucia Valeria Aufiero (15-10-2012)
parto alla ricerca ...
bluenady (16-10-2012)
Questo è il mio barattolino!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
bluenady (24-10-2012)
bluenady (24-10-2012)
Ciao ancora!!! Ho scoperto or ora questo sal e visto che ricamo mi piacerebbe partecipare!!! Posso? Cerco un vasetto? Ho letto anche di decorazioni per i tappi... c'è qualcosa nel forum? Io sono talmente imbranata che non so se troverò...
Aspetto notizie...
bluenady (24-10-2012)
bluenady (24-10-2012)
neropanzy ed Antonella i vostri barattoli son adattissimi al punta spilli !! oppure alla classica decorazione da vasetto marmellata ^_^
cara Anna , il post del sal dei filini lo trovi qui : http://www.megghy.com/forum/f126/sal...3-a-54305.html
e certo che sei in tempo , abbiamo tempo fino a fine anno per decorare il tappo del nostro vasetto ( al momento nel post ci sono solo foto proposte , ieri sera ho fatto le foto per il tutorial , ma ancora non e' pronto °_° )
poi per tutto l'anno , ogni mese verra postata la foto del nostro barattolo con tutti i filini di scarto che produciamo durante l'anno ricamando ^_^
ps : lo sapete vero che poi utilizzeremo anche quelli ?!?
bluenady (24-10-2012)
Segnalibri