Natalia (09-07-2013)
Natalia (09-07-2013)
Natalia,ma sono bellissimi,non mi verranno mai così,complimenti!!!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (09-07-2013)
Nadia nemmeno come il tuo,bellissimo e simpaticissimo.Bravaaaaa e superveloce.Scusa ho fatto un commento prima uguale al tuo,ma il messaggio è arrivato dopo,non so perchè ma spesso i messaggi non arrivano in tempo reale
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
bluenady (11-07-2013)
Grazie, ragazze!
devo tagliare un po' i "capelli" dopo che l'ho pettinato sono diventati un cespuglio hi-hi
Nadia, i tuoi orsetti sono tenerissimi!!!
io volevo fare un Fizzy Moon in regalo, ma penso che ci devo ancora lavorare. c'è q.c. che non mi convince. però non ho ancrora capito cos'è...
P.S.: per fare guanciotte paffute più evidenti: ho aggiunto il procedimento delle "fossette" dal angolo basso del triangolo colorato della faccina , passando l'ago dritto in giù e tirando un po' . poi con un ago grande si deve tirare un po' l'imbottitura dando volume alle guance.
Ho visto che il peluche di Winnie di mia figlia è fatto così e ho provato a fare le guance anche io
Ultima modifica di Natalia; 15-07-2013 alle 17:43
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (10-07-2013), bluenady (11-07-2013)
invece è un orsetto molto bello!!! sta anche in piedi!!! che vuoi dire che hai unito bene le gambe! Bravissima!
Io oggi ho fatto schemi per punto croce e non sono riuscita a fare le zampe. spero di riprendere domani!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria teresa49 (10-07-2013)
Ciao a tutte partecipanti di questo bellissimo SAL. Io vado un po' a rilento... Ho terminato solo la testa e cominciato corpo... Come quello di Romina, anche il mio Fizzy Moon sarà di avanzi di lana. Natalia, i tuoi sono cosi teneri, anche le ragazze sono state bravissime! Complimenti a tutte, e spero raggiungervi in fretta
angeladome (10-07-2013), maria teresa49 (10-07-2013), Natalia (10-07-2013), pazzzia (10-07-2013)
maria teresa49 (10-07-2013)
pazzzia (10-07-2013)
Bravissima maria teresa ti è venuto molto bene anche senza fossette,complimenti davvero!!!!!
ANGELADOME
Segnalibri