anastasia.tatalo (13-07-2013)
Eccomi finalmente lo terminato! Manca la giacchina, la devo fare assolutamente! Come vedete il mio è veramente fatto con avanzi... lana di colore principale mi è bastata solo per fare la testa, corpo e braccia...le gambette, orecchie e ciuffo fatti di colore leggermente più chiaro. L'altezza è di 16 cm circa e ho usato uncinetto N°2,5. Ha l'espressione buffa, prossimo vorrei più serio e di filo più peloso. Naso è in pelle... per procurarmela ho disfatto un berretto che ho fatto tanto tempo fa, e adesso ho pelle per tutti nasi che voglio
IrynaS (13-07-2013)
IrynaS (13-07-2013)
Complimenti davvero ad Anastasia e Iryna,sono propio stupendi e simpaticissimi.Bravissime
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
anastasia.tatalo (14-07-2013), IrynaS (14-07-2013)
angeladome (15-07-2013)
ragazze, scusate che non ho risposto ieri, ma si è bloccato tutto e non riuscivo a mandare msg in forum. booh. non so se era un problema dell'internet o del PC...
Anastasia, Iryna, gli orsetti sono tenerissimi!!! Bravissime!!!
Anastasia, sì, il codice va bene, ho già aggiunto la foto nel blog. Grazie!
Iryna, è la prima volta che fai il nasino in pelle??? a me è piaciuto subito come vengono i nasini in pelle...
Ho finito oggi il giubbotto. Domani dopo pranzo pubblicherò le foto! i vostri come vengono???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
IrynaS (15-07-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (15-07-2013), bluenady (16-07-2013)
Molto bello, Natalia!
Io credo che lo lascerò nudo per due motivi: il primo è che non sono molto brava con i ferri e il secondo è che tempo fa ho fatto Paddington Bear Amigurumi con il montgomery e non vorrei che alla fine fossero troppo simili...
Grazie mille per questo bellissimo Sal! Al prossimo!!
Natalia (15-07-2013)
Segnalibri