Natalia (24-07-2013)
Natalia (24-07-2013)
Romina, è simpaticissimo!!!!!!!!!!! 39 cm??? wowwwwwwwwwwwwwwwwwww P.S.: non so cosa succede al mio PC ma di nuovo non mi funzione Enter. booh.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pazzzia (24-07-2013)
pazzzia (25-07-2013)
pazzzia (25-07-2013)
Complimenti Romina è simpaticissimo e molto bello il tuo orsetto,penso che ne farò anch'io uno così grande.
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
pazzzia (25-07-2013)
anche io lo voglio grande adesso! hi-hi. questo settimana devo fare una pecorella poi magari anche un asinello, ma con il filato da riciclare potrò farmi un orsetto gigante . hmmm. pensavo che servisse un uncinetto più grande. proverò a fare una zampetta con il n.3 per farmi un'idea di come verrà
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pazzzia (26-07-2013)
Ecco i miei Fizzy moon serie B,non c'è stato niente da fare,le teste non sono venute come speravo(ne ho fatte altre due prima di queste) però nell'insieme non mi dispiacciono......
Anche le loro teste ciondolavano un pochino....allora le ho cucite appena appena al corpo(però girano ancora) e il nasino in pelle l'ho attaccato sopra il ricamo.L'orsetto chiaro è fatto con cotone n 5,uncinetto n 2, altezza 15cm;quello scuro sempre cotone n 5, uncinetto 1,5, altezza 13cm.
Grazie Natalia, in questo bellissimo Sal ho imparato molto e spero che i progressi si vedano in futuro..... Complimenti a tutte le Sal-ine,avete fatto degli splendidi lavori
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
angeladome (25-07-2013)
Segnalibri