Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo piacciano anche a loro ...
-
Grazie mille a tutte!! adesso il mio angioletto biondo vuole anche Babbo Natale ... mi tocca andare a caccia di uno schema carino e soprattutto semplice e veloce
-
sono bellissimi complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Speriamo piacciano anche a loro ...
Se non li apprezzano regalali a noi: sono bellissimi e a noi megghyne piacciono molto!!!
-
Allegati: 1
che dire..non ho saputo resistere dal creare un'altro folletto, proprio non sono riuscita a resistere ed ecco cosa ho fattoin circa 1 ora e mezza, però l'ho regalato ad una ragazza che ha apprezzato tutti i lavori che ho fatto ultimamente.
ma non credo finisca qui............................
Nadia, la lanternina è sempre in lavorazione :D
Allegato 342654
-
Proprio carino anche questo. La mania dei folletti ormai ti ha contagiata, vediamo se sarai contagiata dal nuovo sal dei pacchi a sorpresa. Vi aspetto tutte.
-
Citazione:
giadina83
Proprio carino anche questo. La mania dei folletti ormai ti ha contagiata, vediamo se sarai contagiata dal nuovo sal dei pacchi a sorpresa. Vi aspetto tutte.
è proprio la sorpresa che mi mette un pò paura :D
-
Dai ragazza, ci sonocosucce carine e nulla di proibitivo per nessuna in ogni caso, puoi sempre ritirarti. Su... coragio.. niente paura!!! Vota...vota!!! Citazione:
mammola
è proprio la sorpresa che mi mette un pò paura :D
-
Citazione:
giadina83
Dai ragazza, ci sonocosucce carine e nulla di proibitivo per nessuna in ogni caso, puoi sempre ritirarti. Su... coragio.. niente paura!!! Vota...vota!!!
se ti riferisci alle proposte dei sal che sono su FB ho già votato la mia preferita :D e credo che non sia di quelle tra le più semplici :D
-
No no. Mi riferisco al nuovo dal dei pacchi che ho pubblicato. Citazione:
mammola
se ti riferisci alle proposte dei sal che sono su FB ho già votato la mia preferita :D e credo che non sia di quelle tra le più semplici :D