Visualizzazione Stampabile
-
Foto SAL: Follegiando con folletti natalizi.
-
Allegati: 2
Ecco il mio folle folletto in due pose diverse... che ve ne pare? Se vi sembra che gli occhi non siano adatti ditemelo senza farvi problemi! Se sono troppo brutti posso sempre staccare le perline e cucirli! :dubbio-3: Ieri ho proprio folleggiato!!!! :occhiolino2:
-
E' carinissimo! Bravaaaa!!!
-
Mi piace molto, essendo principiante devo farti i complimenti perchè ti è venuto bene, a parte le orecchie., che non sono giuste, hai sbagliato qualcosa. Gli occhi in foto non sembrano essere sporgenti. Al prossimo metti delle pailettes se le hai o ricamali, è meglio. Le perline in ogni casso non sono adatte, perchè sporgono, appunto. Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ecco il mio folle folletto in due pose diverse... che ve ne pare? Se vi sembra che gli occhi non siano adatti ditemelo senza farvi problemi! Se sono troppo brutti posso sempre staccare le perline e cucirli! :dubbio-3: Ieri ho proprio folleggiato!!!! :occhiolino2:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E' carinissimo! Bravaaaa!!!
Grazie! :smack!:
-
Citazione:
giadina83
Mi piace molto, essendo principiante devo farti i complimenti perchè ti è venuto bene, a parte le orecchie., che non sono giuste, hai sbagliato qualcosa. Gli occhi in foto non sembrano essere sporgenti. Al prossimo metti delle pailettes se le hai o ricamali, è meglio. Le perline in ogni casso non sono adatte, perchè sporgono, appunto.
Hai ragione, le orecchie mi son venute da schifo, è che non avevo mai fatto un pippiolino in vita mia e ho un po' improvvisato con scarsi risultati... con il prossimo mi impegnerò di più e di sicuro eviterò le perline, meglio gli occhi ricamati di certo!
-
Sai farlo il pippiolino, conosci tutti i punti dell'uncinetto? Chiedo, perchè non so a che livello sei. Citazione:
elda
Hai ragione, le orecchie mi son venute da schifo, è che non avevo mai fatto un pippiolino in vita mia e ho un po' improvvisato con scarsi risultati... con il prossimo mi impegnerò di più e di sicuro eviterò le perline, meglio gli occhi ricamati di certo!
-
Citazione:
giadina83
Sai farlo il pippiolino, conosci tutti i punti dell'uncinetto? Chiedo, perchè non so a che livello sei.
Io so giusto i punti base: maglia bassa e bassissima, maglia alta e mezza maglia alta. Per il pippiolino avevo visto un tutorial su youtube, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa. Praticamente dopo la maglia bassa ho fatto 3 catenelle, ma poi temo di aver infilato l'uncinetto nel posto sbagliato!! :ooohhh: Devo esercitarmi un po' prima di fare altre orecchie!
-
Perchè non me l'hai detto che non sai farlo? Te lo spiegavo. Citazione:
elda
Io so giusto i punti base: maglia bassa e bassissima, maglia alta e mezza maglia alta. Per il pippiolino avevo visto un tutorial su youtube, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa. Praticamente dopo la maglia bassa ho fatto 3 catenelle, ma poi temo di aver infilato l'uncinetto nel posto sbagliato!! :ooohhh: Devo esercitarmi un po' prima di fare altre orecchie!
-
Citazione:
giadina83
Perchè non me l'hai detto che non sai farlo? Te lo spiegavo.
Hai ragione, non ho mai partecipato a un SAL prima d'ora e non sapevo fino a che punto si potesse stressare la maestra!! :ammy: Ho provato a fare da sola, ma ammetto che non è stata un'idea vincente... :piango: