ciao Gloria, è dal 14 al 28 se non ricordo male....
Ecco la mia 3°tappa ... spero di recuperare con l'ultima ... dovrei farcela x fine mese, cielo compreso!
oh denghiù Lidiaaa!!!!!!!!!!!!!!
Intanto ieri sera ho finito il punto scritto (però c'è qualche imperfezione e vabbè tanto mica si capisce ihhh....) quindi volendo lo potrei già mettere nelle foto! poi però devo capire bene cosa farne di sto ricamo! tornerò di nuovo nella discussione dei sal fuoriporta così gentilmente segnalata da Natalia x prendermi l'ispirazione....
baci
Anto
Stay aspetta anche me!!!!!!!!!
ecco anche il mio! l'ho finito martedì e nemmeno io ce la faccio + ad aspettare il fine mese...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri