stay62 (08-01-2011)
stay62 (08-01-2011)
stay62 (08-01-2011)
grazie ragazze, siete molto carine!!! il fatto è e che avevo preso sto nastro prima di Natale e poi non avevo idea di come attaccarlo, poi all'improvviso ieri m'è venuta sta idea di applicarlo tipo "tutù" come dice Paola! poi magari se mi riesce lo rifinisco meglio, mettendo una specie di cordoncino tt intorno x nascondere la cucitura, ma ormai credo farò con calma il Natale è passato....
baci baci e complimenti anche per i vostri bellissimi lavori!!
Anto
gloria78 (08-01-2011)
sono venuti tutti bellissimi: bella l'idea dei rami veri (purtroppo io nn saprei dove prenderli, nn crescono abeti dalle mie parti ), quella delle pigne ... e simpaticissimo il tutù e il pupazzetto appeso
Questa è la mia creazione, doveva essere più completa ... ma mi rifarò l'anno prossimo!
Un abbraccio a tutte le compagne di questo SAL ... e a ritrovarci in un prossimo (è troppo divertente ricamare in compagnia, ti gratifica di più)
Complimenti anche al fuoriporta con il pupazzetto e a quello con il filo sberluccicante rosso.
@ Gloria : è veramente carino il bannerino delle swappine...bellissimo!
uh grassieeeeeeeeeeee!! anche a me piace molto partecipare agli swap che organizzano le nostre "madrine" l'unica cosa che vedendo le cose stupende che realizzano le altre ho sempre paura di non essere all'altezza.....
ps: bello il bannerino!! lo possiamo adottare anche noi? sempre se riesco ad inserirlo, ho qualche problemino con i bannerini e le immagini uff.....
Segnalibri